Tramonto Romano

Visita guidata con auricolari inclusi. Punto di partenza in Campidoglio dove inizieremo la nostra passeggiata alla scoperta della Città eterna, Altare della Patria, Affaccio sul Foro Romano, via dei Fori Imperiali e per concludere osserveremo il Colosseo e l'Arco di Costantino.Offerta libera a partire da 20€ (inclusi auricolari).

Concerto di Natale

Concerto di Natale organizzato insieme alla comunità corale del Duomo di Monterotondo presso l'Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Gare di Natale

Gare di Natale di nuoto organizzate in collaborazione con la Reds Mezzaluna.

Cena di Natale

Cena di Natale in collaborazione con Setaccio pizza e cucina. Animazione per bambini, tombolata finale con tantissimi premi.

Aspettando il Natale

Cena di beneficienza aspettando il Natale. Animazione per bambini con area giochi, gonfiabili, trucca bimbi e laboratori natalizi. Riffa natalizia con tantissimi premi.